caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
[m] mappa del sito | [a] navigazione facilitata
 » Home »  Sport  »  Custodia e gestione impianti  » REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L’USO DEGLI SPAZI PUBBLICI PER LO SPORT
+++ REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L’USO DEGLI SPAZI PUBBLICI PER LO SPORT
ART. 1 Gli spazi pubblici per lo sport di proprietà del Comune di Piacenza con le relative attrezzature costituiscono il patrimonio indisponibile dell’Amministrazione comunale destinati a soddisfare esigenze e bisogni propri e della collettività.

ART. 1
Gli spazi pubblici per lo sport di proprietà del Comune di Piacenza con le relative attrezzature costituiscono il patrimonio indisponibile dell’Amministrazione comunale destinati a soddisfare esigenze e bisogni propri e della collettività.


ART. 2
Ai sensi dell’art. 91 lett. A, n. 2 del T.U. della Legge Comunale e Provinciale approvato con R.D. 3 marzo 1934, n. 383 il Comune è tenuto a conservare detto patrimonio da descriversi negli appositi inventari in conformità di quanto dispongono gli artt. 289 della Legge citata e 175 del Regolamento 12 febbraio 1911, n. 297 o dalle disposizioni che potranno in seguito essere emanate.


ART. 3
Tutti i beni indisponibili con i loro arredi, non possono essere sottratti alla loro destinazione se non nei modi stabiliti dal T.U. della Legge Comunale e Provinciale approvata con R.D. marzo 1934 n.383 e successive modificazioni, nonché dalle disposizioni in esso richiamate.
  torna alla pagina iniziale home page
Sport
Sottocategorie di Sport
icona categoria Custodia e gestione impianti


Links esterni al sito
sito del comune di Piacenza



Documenti allegati
download documento completo documento completo
(64 Kb)

Argomenti della Scheda
sport
[c]



valid w3c document  |  valid css

esecuzione in 0,070 sec.