caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
[m] mappa del sito | [a] navigazione facilitata
 » Home »  Comunicazione  »  Campagna di comunicazione pubblica  » Adesioni: al via la campagna 2004
+++ Adesioni: al via la campagna 2004
Il 2004 sarą l'anno di attuazione della legge 150. Come verrą applicata dipenderą da molte cose: dalla volontą del governo, dalle decisioni delle Amministrazioni centrali e locali, dall'impegno delle organizzazioni sindacali, dalla capacitą dei comun

Il 2004 sarà l'anno di attuazione della legge 150. Come verrà applicata dipenderà da molte cose: dalla volontà del governo, dalle decisioni delle Amministrazioni centrali e locali, dall'impegno delle organizzazioni sindacali, dalla capacità dei comunicatori pubblici e dei giornalisti di restare uniti.

L'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale continuerà nella sua linea di coerenza e fermezza grazie alla quale, negli ultimi dieci anni, sono cresciuti il valore e il significato della comunicazione pubblica assieme alla consapevolezza del ruolo dei comunicatori pubblici.

Per vincere la nuova sfida che ci attende è indispensabile che l'Associazione cresca in quantità di iscritti e in qualità di impegno.

E' necessario che i soci partecipino attivamente alle nostre iniziative, facendo sentire nei luoghi di lavoro e in ogni occasione di incontro e discussione la loro voce e le loro ragioni.

Occorre che le delegazioni regionali diventino sempre più elementi propulsori e innovatori sul loro territorio.

Aderire o rinnovare l'adesione alla Associazione è quindi un momento importante per dare alla legge 150, alla nostra professione e al nostro futuro di comunicatori pubblici, maggior autorevolezza e più forti certezze.

"Mentre gli altri promettevano noi abbiamo fatto" non è solo il fortunato slogan con il quale da anni apriamo la campagna di adesione all'Associazione, ma è anche la conferma di come sia cresciuto attorno a noi un vasto interesse e un largo consenso alle nostre idee e alle nostre strategie. Un consenso che è riuscito a trasformare una disciplina negletta e negata come la comunicazione pubblica in una delle componenti fondamentali per la modernizzazione e il cambiamento della Pubblica Amministrazione.

Oggi chiediamo ai colleghi, agli esperti del settore e agli studenti delle Facoltà di Scienze della comunicazione di aderire alla nostra Associazione.

Di essere, assieme a noi, i protagonisti di una nuova stagione in cui alle logiche corporative e di appartenenza si sostituiscono i saperi e le competenze.
  torna alla pagina iniziale home page
Comunicazione
Sottocategorie di Comunicazione
icona categoria Campagna di comunicazione pubblica
icona categoria Comunicati stampa
icona categoria Gestione mailing list
icona categoria Gestione sito internet
icona categoria Informazioni ai turisti


Links esterni al sito
sito associazione italiana della comunicazione pubblica


Argomenti della Scheda
campagna di comunicazione pubblica
comunicati stampa
[c]



valid w3c document  |  valid css

esecuzione in 6,201 sec.